5.03.2022 – Domenica 6 marzo alle ore 18 torna l’appuntamento di Cime di Puglia IN&OUT.
Chi fermerà la musica? Niente e Nessuno! La musica deve andare avanti, nonostante tutto! Cime di Puglia dedica la 4° puntata all’arte e allo spettacolo, due settori che stanno pian piano ritrovando l’energia per continuare il loro cammino. L’intervista sarà moderata da Stefano Saponaro.

Saranno due i protagonisti di questo incontro della domenica pomeriggio, Raffaele e Fabio, artisti pugliesi che portano avanti i loro progetti a 886km di distanza, quelli che separano Milano e Bari.

Raffaele Moretti, musicista e cantautore, barlettano doc, si trasferisce a Milano per realizzare il suo sogno artistico. Nel capoluogo lombardo avviene l’incontro con l’“Associazione Minuetto-Mimi Sarà”, una realtà che si impegna nell’aiutare i giovani talenti ad entrare nello mondo della musica.

Raffaele diventa il leader della “Mimì Sarà Band” ed oggi è tra i protagonisti di un
progetto televisivo in onda su Go TV canale 63, “Cena a casa Mia”, dedicato al ricordo di questa straordinaria cantante.

MusicaFabio Prota, medico e musicista, ha fatto del capoluogo pugliese una scelta di vita. Suona il pianoforte da sempre ed è un artista molto eclettico. In questi anni si è mosso con grande disinvoltura da uno stile all’altro, dal liturgico al rock, dal folk al reggae, dal progressive al metal.

Fabio coniuga questa passione con la sua professione di medico di famiglia ed è punto di riferimento anche per tanti amici che non vivono più in Puglia. Uno dei suoi dischi è nato proprio dal suo percorso professionale.

Due artisti ma soprattutto due belle persone che hanno voglia di emozionarsi ed emozionare!

Vi aspettiamo!

Domenica 6 marzo alle ore 18.00 sulla pagina Facebook di “Cime di Puglia” (link diretto: https://www.facebook.com/enjoythisland/posts/1390319278051711?notif_id=1643919712795885&notif_t=live_video_schedule_broadcaster&ref=notif)

Cliccando il pop up sul nostro giornale si potrà accedere direttamente all’incontro.

musica