24.01.2023 – Sabato 27 gennaio 2024 alle ore 21, presso il Teatro Angioino di Mola di Bari, continua la XXIII Stagione di Prosa, a cura di La Compagnia Teatro d’Oggi e la direzione artistica di Francesco Capotorto, con lo spettacolo “Déjà Vu” (metti un po’ di musica tra orecchiette e moussakà) commedia musicale brillante di A. Iacovelli, con Eleonora Pane, Sara Mosca, Serena Tomasicchio, Gabriella Birardi Mazzone, Giancarlo Volza, Alessandro Iacovelli. Regia A. Iacovelli. A cura di Compagnia della Lira di Casamassima (BA).

Déjà vu è una scoppiettante commedia musicale con protagonista Bianca, una giovane imprenditrice trasferitasi al Sud Italia con la sua famiglia, pochi mesi dopo una memorabile vacanza tra le isole del Mediterraneo Orientale.

Déjà Vu

Giunta in Puglia decide di aprire un ristorante di cucina greco-pugliese, tentando la fortuna. In occasione del suo trentesimo compleanno le sue due folli amiche Ester e Clara, conosciute proprio in terra ellenica, le faranno una sorpresa dando una sferzata di novità al suo cuore e alla sua carriera.

Arricchita da atmosfere e colori del Mediterraneo, la commedia condurrà lo spettatore in un viaggio sonoro tra le più famose canzoni degli anni Ottanta contaminate dai suoni della musica popolare pugliese. E chissà se scopriremo come Bianca riuscirà a far quadrare finalmente i conti con Diego, amore impossibile e travagliato.

Sipario h.21.

Info e prenotazioni, c/o botteghino del Teatro Angioino in via Silvio Pellico n.7 in Mola di Bari, tel.0804713061 ; whatsapp 3496061378.

FB: https://www.facebook.com/teatro.angioino

Déjà Vu