22.09.2016 –  Il 25 settembre in piazza Ostillio a Villa Castelli, in provincia di Brindisi, a partire dalle 21, si terrà il Vulan Festival, spettacoli di danza aerea, danza contemporanea e Physical Theatre.

Performers di fama internazionale proporranno esibizioni a base di adrenalina, acrobazie e colpi di scena, travolgendo lo spettatore, facendolo rimanere con il fiato sospeso, avvolto da musica, movimento, colori e volteggi.

“Questo festival – dichiara il direttore artistico Leonardo Fumarola– nasce con l’obiettivo di portare nel nostro territorio quei talenti che molto spesso hanno un grande successo nazionale e internazionale ma poi non hanno la possibilità di esibirsi qui da noi.  Quello che desideriamo fare, innanzi tutto, è mostrare il talento che la Puglia ha seminato e continua a seminare nel mondo. Vulan racconterà l’alternarsi delle sensazioni come fossero stagioni, trasportando il tutto in una ciclicità che non si ripete ma bensì, si evolve, mettendo a nudo la fine di un ciclo e l’inaspettata rinascita”.

Protagonisti del Vulan Festival 2016 sono Leonardo Fumarola, Vito Cassano, Claudia Cavalli, Veronica Tundis, e i danzatori di EleinaD.

Vulan è un progetto di REALeyes ed organizzato dall’Asd Fly Land.

Ingresso libero.

Condividiamo con i nostri lettori il prezioso “grazie” che Leonardo Fumarola ha condiviso sulla sua pagina Facebook.  Lo consideriamo l’essenza di noi pugliesi, capaci di non mollare mai e di arrivare a “volteggiare” in alto, senza perdere di vista le nostre radici.

“Grazie a chi crede e desidera al di sopra delle aspettative:
il segreto sta nel non pretendere.
Grazie a coloro che puntano in alto ma scelgono di rimanere piccoli in questo infinito.
Grazie a chi usa le proprie forze per arrivare dove desidera e non si lascia trasportare.
Grazie a chi ci insegna ad ascoltare ogni nostro più profondo desiderio per compiere le scelte migliori. Grazie a chi mi sta volando accanto.”

Pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/events/1145367375546154/